Disposizioni generali

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la societa' ZANZARTAPP s.r.l.s Contrada Valleluogo, 14/1/B, 83031 Ariano Irpino (AV) Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche, la data di messa in linea equivale alla data di entrata in vigore. Le presenti condizioni generali disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.zanzartappvitullo.com, conformemente agli articoli 50 e seguenti del D.Lgs n. 206 del 6 settembre 2005, Codice del consumo, sezione II del capo I del Titolo terzo della Parte terza, ai quali si rimanda come previsto dall'art. 60 del Codice del consumo

Oggetto del contratto

Con le presenti condizioni generali di vendita, ZANZARTAPP vende e il CLIENTE acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.zanzartappvitullo.com. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso del CLIENTE all'indirizzo www.zanzartappvitullo.com e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.

Offerta al pubblico

I Prodotti ed i relativi prezzi presentati nel sito costituiscono un'offerta al pubblico conformemente alle modalita' precisate nelle Condizioni Generali e nel sito stesso. Le Condizioni di tale offerta si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati sul Sito.

I contratti d'acquisto (di seguito "Contratti") stipulati sul Sito sono conclusi con ZANZARTAPP.

ZANZARTAPP si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile, nonostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il sito e il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentate su www.zanzartappvitullo .com non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative.

Prezzi

Tutti i Prezzi sono comprensivi di IVA.
Le spese di consegna (di seguito "Spese di Consegna") sono a carico del Cliente ed adeguatamente evidenziate nell'ordine di acquisto (di seguito "ordine di acquisto"), ai Prodotti si applica il prezzo evidenziato sul sito al momento dell'invio dell'ordine, senza alcuna considerazione di precedenti offerte o eventuali variazioni di prezzo intervenute successivamente.

Consegna

Zanzartapp Vitullo effettua spedizioni in tutto il territorio italiano. Zanzartapp Vitullo effettuerà solamente consegne presso il domicilio dell’utente, fornito al momento dell’acquisto. La consegna viene effettuata generalmente da 7 a 30 giorni a seconda dei prodotti, o, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine TERMINI E CONDIZIONI massimo di sessanta giorni dalla data della conferma per i prodotti non realizzati a misura. Per i prodotti realizzati sulla base delle misure inserite nel configuratore i tempi possono variare in base alla disponibilità di reperimento del materiale e delle finiture richieste. Il cliente verrà immediatamente avvisato via e mail su previsioni di tempi di consegna superiori ai 30gg e potrà decidere se attendere o venire rimborsato. Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo trenta giorni dalla data in cui l’ordine è disponibile per la consegna, il materiale tornerà di proprietà di Zanzartapp Vitullo. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine.

Diritto di recesso

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente consumatore ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. In caso di acquisti multipli effettuati dall’acquirente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 30 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto. L’utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a ZANZARTAPP tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo: Contrada Valleuogo, 14/1/B 83031 Ariano Irpino (AV) L’acquirente consumatore dovrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B, D.Lgs 21/2014 non obbligatorio. La merce dovrà essere rispedita a: Contrada Valleuogo, 14/1/B 83031 Ariano Irpino (AV). La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 30 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione. Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il sito può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del l’acquirente di aver rispedito i beni. Non si applicherà il diritto al recesso per i servizi e prodotti di Zanzartapp che sono inclusi nelle categorie dell’art. 59 del D.Lgs 206/2005. Eccezioni al diritto di recesso: c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati; h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell’effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari; Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal l’acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il l’acquirente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso.